Amministrative 2007, le spese dichiarate dalle 4 liste per la campagna elettorale

SANTENA – Le quattro coalizioni cittadine che si sono presentate ai cittadini chiedendo la fiducia per amministrare il Comune hanno presentato i bilanci consuntivi delle spese sostenute per la campagna elettorale che ha portato al rinnovo del consiglio comunale. Nel mese di luglio 2007 i documenti sono stati affissi all’albo pretorio del palazzo municipale.

La lista Unione dei Moderati, con il candidato a sindaco Roberto Ansaldi, è quella che dichiara un bilancio più ricco, che pareggia a quota 17.600 euro.
Al secondo posto c’è la Lista delle libertà del candidato Nicotra che presenta un bilancio che pareggia a quota 12.000 euro.
La lista Unione centrosinistra Santena con il candidato Bruno Ferragatta è l’unica che presenta un bilancio in attivo: a fronte di 5.056 euro di uscite, le entrate dichiarate sono pari a euro 5.918.
La lista che ha speso la quantità minore di risorse è Insieme per Santena, con il candidato Domenico Galizio. Questa lista ha presentato un bilancio che pareggia a quota 3.650.