In consiglio comunale spuntano sette gruppi

SANTENA – Aumentano i gruppi in consiglio comunale. Mentre alle elezioni del maggio 2007 i cittadini hanno potuto scegliere tra quattro formazioni nel parlamentino cittadino i gruppi consiliari a fine luglio 2007 sono diventati sette: oltre alle tre liste di minoranza la coalizione del sindaco Nicotra ha dato vita a quattro gruppi consiliari.

Il primo gruppo è quello di Forza Italia, che ha come capogruppo Paolo Mosso e come componenti Benedetto Nicotra, Giovanni Giacone, Edoardo Tamagnone, Giovanni Tosco e Domenico Trimboli.
Alleanza Nazionale ha come capogruppo Giuseppe Falcocchio e come componenti Santino Cascella, Giovanni Bergoglio ed Ezio Gaude.
Borgarello Patrizia è la capogruppo della Lega Nord che conta anche su Giuseppe Maggio.
Il quarto gruppo che fa riferimento al centrodestra che ha vinto le elezioni è la Lista delle libertà per Nicotra sindaco, che ha come capogruppo Francesco Migliore e come consigliere Walter Mastrogiovanni.
Nelle file dell’opposizione Bruno Ferragatta è capogruppo dell’Unione centrosinistra Santena, gruppo completato da Cetty Siciliano e Ilario Martini.
Roberto Ansaldi è il capogruppo dell’Unione dei Moderati, gruppo che conta anche sul consigliere Massimiliano Miano.
Insieme per Santena ha come capogruppo Domenico Galizio e come consigliere Tommaso Elia.