Santena, Cosimo Curiale si dimette da segretario dell’Udc

SANTENA – 26 febbraio 2009 – Cosimo Curiale ha rassegnato le dimissioni da segretario della sezione cittadina dell’Udc – Unione dei democratici cristiani e di centro. Lo rende noto un comunicato stampa, inviato oggi agli organi di informazione. Di seguito il testo.

udc-logo

COMUNICATO STAMPA

Si porta a conoscenza che in data 19 febbraio 2009 il Cav. Uff. Curiale Cosimo ha rassegnato le dimissioni irrevocabili da segretario della sezione Udc di Santena. Si è di fatto conclusa quella segreteria di traghettamento che era nello spirito di tutti nel luglio 2007 quando si insediò la sezione locale dell’Udc.

Cosimo Curiale
Cosimo Curiale

Si conferma altresì la linea politica locale della sezione, alternativa moderata all’attuale giunta e di opposizione costruttiva, confermata  all’unanimità da tutto il direttivo che ha inoltre ribadito, vista la crescita di consensi che l’unione di centro ha conseguito negli ultimi appuntamenti elettorali, di portare avanti con determinazione anche sul nostro territorio la linea politica nazionale e dei suoi candidati a tutti i livelli, Europee comprese. Sarà quanto prima convocato il direttivo di sezione per l’elezione del nuovo segretario politico, così come specificato dallo statuto.

Letto, firmato e sottoscritto.

In originale firmato da: Salerno Angelo, Mancuso  Massimiliano, Preite Gerardo, Ansaldi Marianna, Migliore Marco

Visto per presa visione: Ansaldi Roberto

Santena, 20 febbraio 2009

comunicato stampa dimissioni CURIALE