Santena, il consiglio comunale sarà convocato il 23 marzo 2009

Santena – 13 marzo 2009 – Di seguito la proposta di ordine del giorno per il consiglio comunale di marzo 2009.

13mar09-cc

La Giunta comunale ha esaminato la formulazione e l’approvazione della proposta di ordine dl giorno, con 15 punti, per il consiglio comunale in programma il 23 marzo 2009, con inizio alle ore 18,30.
Di seguito i punti previsti:
1. Comunicazione del sindaco
2. Approvazione verbali della seduta del 23 febbraio 2009.
3. Modifica relazione previsionale e programmatica 2009/2011 e bilancio pluriennale e variazione alle dotazioni di competenza del bilancio dell’esercizio 2009.
4. Organi collegiali con funzioni amministrative: decisioni in merito al mantenimento o alla loro soppressione – esercizio finanziario 2009.
5. Approvazione gemellaggio tra il Comune di Santena e il Comune francese di Plombières-les-Bains.
6. Approvazione patto di gemellaggio tra i Comuni di Santena, Cavour, Grinzane Cavour, Trino.
7. Regolamento sulle disciplina per la collocazione delle insegne di esercizio, pubblicitarie, della cartellonistica, in attuazione del regolamento sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni, con esclusione della pubblicità fissa su impianti di arredo urbano sul suolo comunale e delle pubbliche affissioni – Rettifica errore materiale.
8. Approvazione del Regolamento di occupazione del suolo pubblico mediante l’allestimento di de hors, padiglioni e tensostrutture.
9. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per la ristrutturazione edilizia di fabbricati di civile abitazione e relative pertinenze, siti in via Alfieri 17-19.
10. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per lavori di restauro/risanamento conservativo di casa di civile abitazione, sita in via Badini 26, di proprietà del sig. Giovanni Tosco.
11. Approvazione definitiva di progetto di Piano di recupero per lavori di cambio di destinazione d’uso di fabbricato artigianale in residenziale, in via Badini 16, di proprietà della signora Grazia Di Savino.
12. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per la ristrutturazione edilizia con recupero alla residenza di volumetrie altrimenti destinate in complesso edilizio, sito in via Cavour 8.
13. Ordini del giorno.
14. Mozioni.
15. Interpellanze.

Gli argomenti da inserire all’ordine del giorno sono stati approvati dalla Giunta e l’elenco è stato trasmesso  dal sindaco al presidente del Consiglio per la formalizzazione dell’ordine del giorno e la convocazione.

**

La delibera è la numero 31 ed è stata approvata dalla Giunta il giorno 11 marzo 2009.