Santena, patrocinio del Comune al circolo Andrea G., per la Prima festa d’estate

SANTENA – 30 maggio 2009 – La Giunta comunale ha concesso il patrocinio e l’autorizzazione all’utilizzo del complesso sportivo di via Trinità 10 al circolo “Andrea G.” per svolgere la “Prima festa d’estate”.

upsantenese-30mag09

Con una lettera del 21 maggio scorso il circolo Andrea G. di Santena ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune, consistente nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni e l’utilizzo del complesso sportivo di via Trinità 10, per organizzare la “Prima festa d’estate”, che avrà luogo domenica 21 giugno e sabato 27 giugno 2009. Il programma prevede giochi tradizionali per bambini – corse con i sacchi, rottura pignatte – tornei sportivi – carte e scacchi – e serate danzanti.

Nel verbale di deliberazione della Giunta comunale – approvato il 25 maggio scorso – che riporta la concessione del patrocinio al Circolo “Andrea G.”, si spiega che il programma presentato «riveste carattere sociale, coinvolgendo le forze giovanili all’attività sportiva, favorisce le opportunità di aggregazione, ricreazione e svago a favore della popolazione santenese».

**

La delibera, approvata dalla giunta il giorno 25 maggio 2009, è la numero 90.