Santena, www.benedettonicotra.com – il sindaco Benny apre un sito internet

SANTENA – 12 agosto 2009 – www.benedettonicotra.com  è l’indirizzo del sito che il sindaco Benny Nicotra ha messo in rete.

09ago12_sito-benny


«Gentili visitatori, sono l’on. Benedetto Nicotra, sindaco della città di Santena. Sono nato a Catania il 6 novembre 1953. Imprenditore. Già sindaco della città di Santena dal 1994 al 2002. Parlamentare nazionale dal 2001 al 2006. A seguito delle elezioni del 27-28 maggio 2007 sono stato rieletto per la terza volta sindaco di questa città. Il mio primo obiettivo è stato ed è essere il sindaco di tutti al servizio di tutti…». Con queste parole comincia il benvenuto che il sindaco rivolge ai visitatori dal suo sito. Accanto al testo, che scorre, una foto di Benny, sorridente.

Il sito presenta alcune seguenti sezioni: profilo, gallery, interventi, Comune, atti Camera, Parlamento, rassegna video, link, mail, riserved e home. Sotto queste sezioni ci sono il logo del Comune di Santena e quello del Popolo della Libertà che rimandano ai rispettivi portali. Nella pagina di apertura tre titoli gridati riferiti all’attualità: Il rendiconto della manifestazione di protesta davanti al Comune di Torino per l’apertura del parco Cavour organizzata dalla Lega Nord; Tutta la documentazione sulla questione “apertura parco Cavour”; La verità sul Banna.

**

INFO
www.benedettonicotra.com