Santena, la Quinta Commissione del Consiglio comunale di Torino, su iniziativa della Lega Nord, discute della chiusura del parco Cavour

SANTENA – 26 ottobre 2009 – Questa settimana la Quinta Commissione del consiglio comunale di Torino si occuperà del parco Cavour. La Lega Nord Piemont informa che il giorno 30 ottobre, presso la sala dell’Orologio, è convocata la Commissione per approfondimenti e discussione dell’interpellanza presentata dai consiglieri Carossa e Angeleri.

presidio davanti palazzo civico13lug2009
13 luglio 2009 - Presidio davanti a Palazzo Civico

Valter Cianchetti, segretario cittadino della lega Nord Piemonte, spiega: «In merito alle iniziative adottate dalla Lega Nord al fine di perseguire la riapertura del parco Cavour, si informa che – come promesso dal vice Sindaco di Torino in occasione della manifestazione tenutasi il 13 luglio scorso sotto Palazzo Civico – il Consiglio comunale di Torino si occuperà nuovamente della vicenda in sede di Commissione. La Quinta Commissione è convocata il giorno 30 ottobre 2009 alle ore 9, presso la sala dell’Orologio di Palazzo Civico con il seguente ordine del giorno: “Approfondimenti a interpellanza 2009/03955/2 presentata dai consiglieri Carossa e Angeleri e avente per oggetto “I Santenesi esclusi dal Parco Cavour”».

Il segretario della Lega Nord aggiunge: «Saranno presenti per il Comune di Torino il vice-sindaco Tom Dealessandri e l’assessore Fiorenzo Alfieri e, cosa molto importante, è prevista l’audizione del nuovo Presidente della Fondazione Cavour. Informo che la seduta è pubblica».

filippo.tesio@tin.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA