Santena, nuova gestione per la casa alpina della parrocchia La Ciamusira, a Brusson

SANTENA – 7 novembre 2009 – Nuova gestione per La Ciamusira – la casa alpina della parrocchia santenese – sita a Brusson, in valle d’Aosta.

La Ciamusira
La Ciamusira

Dal 15 novembre La Ciamusira avrà nuovi gestori. Si tratta di Lorenzo Cugnod e Monica Grassi. Lorenzo è gestore del vicino agriturismo Les Hiboux, sito a pochi metri dalla struttura della parrocchia santenese. Monica ha sempre lavorato nel settore dell’accoglienza e della ristorazione nella vicina Brusson.  I due nuovi gestori saranno coadiuvati da alcuni familiari. La comunità cristiana santenese ha organizzato un’iniziativa per conoscere i nuovi gestori. Sabato 28 novembre per tutti i collaboratori parrocchiali è prevista una cena. Un appuntamento che porterà in valle d’Aosta i componenti del consiglio pastorale, del consiglio di oratorio e del consiglio degli affari economici, oltre a tutti i gli operatori pastorali che lo riterranno opportuno.

Beppe Valle, referente della parrocchia per la casa alpina La Ciamusira, spiega: «Si tratta di una mezza giornata organizzata per tutti coloro che, a vario titolo, collaborano con le attività della parrocchia, per conoscere i nuovi gestori e per rompere un po’ il ghiaccio. Sabato 28 novembre, alle 16 dall’oratorio di Santena partirà un bus, trascorreremo alcune ore nella casa alpina e poi, tutti insieme, consumeremo la cena. Il ritorno è previsto entro mezzanotte. I santenesi possono prenotarsi in ufficio parrocchiale, chiamando entro il 21 novembre il numero 011-9456789. Il prezzo del bus è fissato in 10 euro, la cena costa 15 euro».

**

INFO

La Ciamusira
Hameau Pontey, 2
11022  – Brusson (AO)
telefono e fax 0125-300914
e-mail: laciamusira@email.it

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA