Santena, consiglio comunale convocato per il 12 novembre 2009

SANTENA – 10 novembre 2009 – Il presidente del Consiglio comunale Santino Cascella oggi ha convocato il parlamentino cittadino, in via d’urgenza e in sessione straordinaria, per il giorno giovedì 12 novembre 2009, con inizio alle ore 18,30. Di seguito l’ordine del giorno della seduta che – quasi sicuramente – andrà deserta perchè la maggioranza Pdl -Lega Nord ha già fatto sapere che non si presenterà.

Municipio Santena

L’ordine del giorno della seduta prevede cinque punti. Primo argomento la comunicazione del sindaco di avvenuta costituzione della nuova Giunta comunale.

Al secondo punto c’è la comunicazione del sindaco in merito all’avanzamento dei lavori di manutenzione del torrente Banna.

Al terzo punto c’è l’istituzione di una commissione conoscitiva di indagine sulla variante urbanistica del terreni ex cava, richiesta dai consiglieri Ferragatta, Tamagnone, Siciliano, Martini, Ansaldi, Galizio, Mastrogiovanni ed Elia.

Al quarto punto dell’ordine del giorno c’è l’ordine del giorno presentato da sei consiglieri di minoranza su “doveri e condizione giuridica degli amministratori – incompatibilità”.

Ultimo punto l’interpellanza presentata dal consigliere Edoardo Tamagnone relativa al progetto di finanziamento per l’evento 2011.

Sin qui gli argomenti in discussione. Salvo novità dell’ultimo minuto, secondo quanto riferito in sede di conferenza dei capogruppo, la maggioranza Pdl-Lega Nord non dovrebbe presentarsi e la seduta del Consiglio comunale non potrà cominciare per mancanza del numero legale.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA