Santena, selezione per costituire la commissione locale per il paesaggio

SANTENA – 13 novembre 2009 – L’ufficio Tecnico comunale, servizi tecnici e del territorio, ha emesso un avviso pubblico di selezione per la costituzione della Commissione locale per il paesaggio.

Commissione paesaggio

Nell’avviso il dirigente dei Servizi tecnici e del territorio ing. Nicola Falabella, ricorda che la Giunta Comunale ha deciso di nominare la Commissione locale per il paesaggio e invita i professionisti – in possesso di diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro, al recupero e al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica e ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie e forestali ed alla gestione del patrimonio naturale – a presentare la loro candidatura con il curriculum professionale.

Nell’avviso si precisa che “In base alla direttiva fornita dalla Regione Piemonte ai Comuni, i professionisti che faranno parte della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Santena non potranno essere contestualmente componenti della commissione edilizia locale”. La candidatura, completa di curriculum, dovrà pervenire in Comune entro le ore 12 del giorno 18 dicembre 2009. La selezione verrà svolta dlala Giunta comunale. Per i componenti della Commissione locale per il paesaggio non è prevista alcuna indennità di presenza, né il rimborso di spese eventualmente sostenute.

**

FONTE

L’avviso è pubblicato preso l’albo pretorio e nel sito internet del Comune di Santena – www.comune.santena.to.it

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA