Santena, Giglio onlus propone all’Elios lo spettacolo Spirito Allegro, il 27 novembre 2009

SANTENA – 19 novembre 2009 – “Spirito Allegro”: questo lo spettacolo organizzato dall’associazione Giglio onlus, per il 27 novembre 2009, con inizio alle 21, al teatro Elios, in via Vittorio Veneto, 31. Si tratta di una commedia dell’inglese Noël Coward, scritta nel 1940. Lo spettacolo, proposto da In Palcoscenico, associazione culturale no-profit, vede impegnati Maurizio Bagarotti, Tilli Costa Bioletti, Laura Dezani, Oriana Fruscoloni, Lorella Garbossa, Francesco Pieretto e Paola Turello, sotto la regia di Rossana Dassetto Daidone. Il costo dei biglietti è di 8 euro per gli adulti; bambini e over 65 pagano 5 euro. L’incasso sarà devoluto all’associazione Giglio onlus.

spirito allegro locandina


SCHEDA

Giglio onlus

Solidarietà. Una parola tanto usata, tanto “parlata” e poco applicata.

Giglio onlus nasce dalla convinzione che i fatti, anche piccoli, frammentari, spesso insufficienti, si sommino fra loro e lavorino sul sociale più di tante parola.

Dalla coscienza e dalla storia personale di alcuni dei fondatori nasce un’attenzione particolare alle famiglie disagiate che devono seguire in trasferte costose i loro familiari bisognosi di cure.

A loro Giglio ha pensato e si propone di offrire alloggi in uso temporaneo gratuito a chi, dovendo assistere quotidianamente un ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino e non disponendo delle risorse economiche per sostenere grosse spese, si trova in grave difficoltà.

Giglio cerca appartamenti da affittare, li rende vivibili arredandoli e dotandoli di tutto ciò che è necessario, e li attribuisce in uso a famiglie bisognose segnalate dalla struttura ospedaliera.

Oggi gli appartamenti in gestione sono sei ed è nei progetti della onlus farli aumentare sempre più: ma le intenzioni si scontrano con i budget limitati e quindi il vostro aiuto, la vostra partecipazione al progetto è di vitale importanza per noi e di significativo aiuto per gli altri.

Per contatti:

e-mail info@giglio-onlus.it

cellulare 346-66641299

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA