Santena, presentazione del servizio Mettersi in proprio

SANTENA – 14 febbraio 2010 – «Hai un’idea d’impresa in mente? Vuoi dei consigli su come svilupparla?». Questo il titolo dell’incontro organizzato per mercoledì 24 febbraio, alle 17,30 in sala Visconti Venosta, piazza Visconti Venosta 1. L’iniziativa è organizzata dalla Provincia di Torino e dallo sportello Mip  Mettersi in proprio, con la collaborazione del Comune di Santena.

mip

Mip – Mettersi in proprio è un servizio di accompagnamento alla creazione d’impresa: ogni persona residente o domiciliata in Piemonte che vuole aprire un’impresa nel territorio della provincia di Torino può trovare assistenza e consulenza per valutare il proprio progetto. Tutor e consulenti aiutano ad analizzare l’iniziativa imprenditoriale nel suo insieme, a stimare i possibili risultati economici e gli investimenti necessari per iniziare e a individuare i finanziamenti disponibili. Il servizio è totalmente gratuito.

Chi desidera saperne di più può partecipare all’incontro di mercoledì 24 febbraio 2010, alle 17,30, a palazzo Visconti Venosta. Esperti in creazione d’impresa spiegheranno come funziona lo Sportello creazione impresa Mip- mettersi in proprio.

Lo sportello Mip rientra nel quadro generale delle politiche si supporto alla nuova imprenditoria, finanziate congiuntamente da Unione europea – Fondo sociale europeo, ministero del Lavoro, Regione Piemonte, Por 2007-2013, Percorsi integrati per la creazione d’impresa.

**

INFO

Segreteria organizzativa 011-9455488.

Mip – www.mettersinproprio.it

Numero verde 800 146766

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA