Santena, bando di gara per la sistemazione della sponda destra del torrente tra vicolo Banna e il ponte ferroviario di Tetti Giro

SANTENA – 7 marzo 2010 – Il Comune ha indetto un bando di gara per lavori di difesa degli argini del torrente Banna nel concentrico della città, in sponda orografica destra, tra vicolo Banna e il ponte ferroviario di Tetti Giro. L’importo dell’appalto è di euro 410.557,88. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,20 del 23 marzo 2010.

Banna sponda destra

Il bando e il disciplinare sono disponibili sul sito internet del Comune – www.comune.santena.to.it – e l’apertura delle offerte è prevista in seduta pubblica, il 24 marzo 2010, alle ore 10, presso l’ufficio Tecnico comunale. I lavori sono finanziati con fondi trasferiti dall’Aipo – Agenzia interregionale per il fiume Po – per conto della quale l’amministrazione di Santena esegue i lavori. L’appalto sarà aggiudicato col metodo delle offerte segrete con il criterio del prezzo più basso. L’esito della gara d’appalto sarà pubblicato sul sito internet del Comune. Per l’effettuazione dei lavori il bando prevede 150 giorni dalla data del verbale di consegna lavori.

**

Blog: rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA