Santena, “Over 60”, iniziativa di Carrefour Trofarello

SANTENA – 11 aprile 2010 – Domenico Trimboli, vicesindaco e assessore  con delega alle Politiche sociali, segnala l’iniziativa “Over 60”, organizzata da Carrefour Trofarello. Di seguito la lettera che Gianni Pilittu, direttore Carrefor Trofarello, ha inviato all’amministrazione comunale. Nei mercoledì del mese di aprile 2010, presso l’ipermercato di Trofarello,  tutti coloro che hanno superato i 60 anni di età potranno usufruire del 10 per cento dello sconto sul totale della spesa alimentare.

carrefour logo


Spettabile Comune di Santena

Buongiorno,

Carrefour Trofarello, ipermercato appartenente a un grande gruppo mondiale nella grande distribuzione, da sempre attento alla difesa del potere d’acquisto dei numerosi Clienti che quotidianamente scelgono gli ipermercati Carrefour per i loro acquisti, quest’anno  lancia un’importante iniziativa denominata “Over60” e rivolta a tutti coloro che hanno compiuto i 60 anni.

Si tratta di un’importante campagna che prevede la possibilità di usufruire del 10 per cento di sconto sul prezzo dei prodotti alimentari e sui detersivi e profumeria  applicabile presso  il punto vendita di fiducia a partire dal  1° aprile al  30 aprile  2010 solo e esclusivamente nei mercoledì del mese di aprile 2010 quindi: mercoledì 7, mercoledì 14, mercoledì 21, mercoledì 28.

Per venire incontro alla necessità delle famiglie e soprattutto della fascia di clientela che ha superato i 60 anni di età, Carrefour offre la possibilità di fare i propri acquisti usufruendo dello sconto del 10 per cento sul totale della spesa alimentare, compresi  i prodotti già in promozione.

Un’altra iniziativa degli ipermercati Carrefour per assicurare ai numerosi Clienti un’offerta completa di prodotti e servizi rispondendo in modo efficace alle esigenze di convenienza, facilità e velocità di acquisto.

Coloro che sono in possesso del requisito per accedere allo sconto – 60 anni compiuti –, dovranno presentarsi al box Informazioni dell’ipermercato esibendo un documento d’identità in corso di validità a seguito del quale verrà rilasciato un modulo da presentare in cassa per aver diritto allo sconto.

Certo che quanto sopra possa essere un valido supporto al continuo aumento dei prezzi dei prodotti di prima necessità Vi ringrazio per la cortese attenzione riservata e in attesa di un Vostro riscontro, colgo l’occasione per  porgere i miei più cordiali saluti.

Trofarello, 29 marzo 2010

Gianni Pilittu
direttore
Carrefour Trofarello

**

Blog: rossosantena.it