Santena, patrocinio gratuito all’Anap Confartigianato per la festa provinciale 2010

SANTENA – 27 maggio 2010 – La Giunta comunale ha concesso il patrocinio gratuito all’Anap – Associazione nazionale anziani e pensionati –  di Confartigianato Torino per l’annuale festa provinciale organizzata in città il 12 giugno 2010.

Il sindaco Benny Nicotra ai colleghi di Giunta ha spiegato: «Silvano Canducci, presidente provinciale Anap Confartigianato di Torino, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena per la tradizionale Festa provinciale che quest’anno si terrà il 12 giugno 2010 a Santena quale tappa di avvicinamento alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. La Festa provinciale dell’Anap riveste carattere turistico e culturale, in quanto contribuirà a far conoscere il complesso cavouriano, la tomba dei Benso di Cavour, monumento Nazionale e il luogo di produzione di uno dei prodotti tipici più apprezzati quali l’asparago».

La Giunta comunale ha deliberato di concedere il patrocinio all’Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato Torino, consistente nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni e l’uso gratuito dello stemma della Città di Santena.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale numero 95, approvato il giorno 21 maggio 2010.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA