Santena, Roberto Ansaldi replica a Massimiliano Miano

Santena – 18 giugno 2010 – Di seguito, una stringata replica di Roberto Ansaldi a precedenti dichiarazioni di Massimiliano Miano.

Roberto Ansaldi, capogruppo Udc

«Mi spiace fare la politica del ballatoio e replicare a Miano – afferma Roberto Ansaldi –, ma visto i contenuti della sua piccata risposta non posso esimermi dal farlo cercando di essere nel contempo stringato e breve. Il sottoscritto in 25 anni, non ha mai fatto salti della quaglia, non ha mai chiesto un rimborso spese e l’anno scorso ho pure rinunciato al gettone di presenza, oltre ad essere – credo unico caso – uscito dalla giunta a dicembre del 2005 da vicesindaco rinunciando anche alla relativa indennità. Se c’è qualcuno che nei fatti non si è dimostrato attaccato alla sedia e alle prebende, questo è il sottoscritto».

Roberto Ansaldi prosegue: «Sulle iniziative e proposte relative al parco e 2011 il Miano vada a sentirsi gli atti del Consiglio comunale e capirà quante volte, da semplice consigliere di opposizione – ho sollecitato proposte ed iniziative, dichiarandomi disponibile a dare tutta la collaborazione, perchè Santena non si trovi nelle situazione in cui è oggi. Miano può anche rileggersi il programma della lista Unione dei Moderati in cui è stato eletto e potrebbe – in questo modo – farsi un idea di come potrebbe essere diversa oggi Santena con una diversa azione amministrativa: idea condivisa dal Miano almeno sino a tre anni fa».

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA