Santena, Ages, Allasia, Lega Nord “Bresso non fece nulla per l’Ages”

Santena – 8 luglio 2010 – Di seguito, un articoletto pubblicato ieri su www.ilpadano.con quotidiano on line, fiancheggiatore degli esponenti del Carroccio, riferito alle vicende dell’Ages di Santena.

TORINO Allasia (Lega): “Bresso non fece nulla per la Ages”

Turìn – «Cos’ha fatto per la Ages di Santena la giunta regionale guidata dalla Bresso? Ora la sinistra si scaglia contro l’immobilità della Regione, ma bisogna ricordare che la crisi dell’azienda è antecedente all’insediamento della giunta di Cota. Ci chiediamo perché, malgrado le numerose richieste di tavoli di trattative, il Pd non abbia mosso un dito nei cinque anni in cui ha governato e si faccia ora paladino di problemi che non ha voluto gestire in precedenza»: interviene così l’on. Stefano Allasia, deputato del Carroccio e segretario provinciale della Lega Nord a Torino, sulla questione della crisi dell’azienda di Santena, approdata ieri in consiglio provinciale.

«La prossima settimana – conclude Allasia – è in programma un incontro tra l’assessore allo sviluppo economico e attività produttive, Massimo Giordano e le parti interessate per discutere del futuro dell’azienda e dei lavoratori. Giordano ha voluto prendere di petto il problema, mettendosi in prima linea per trovare una soluzione concreta in breve tempo».

Torino, 7 luglio 2010

**

Blog: rossosantena.it