Santena, la politica cittadina va in vacanza, il consiglio comunale tornerà solo in settembre

Santena – 13 luglio 2010 – E’ iniziata la tregua estiva per gli amministratori cittadini. Le attività riprenderanno solo a settembre. Il sindaco Benny Nicotra appare tranquillo: «La mia coalizione negli ultimi mesi si è rafforzata. Assolutissimamente non ci sono problemi. Come sempre andiamo avanti. Subito dopo le vacanze riuniremo il consiglio comunale per sfiduciare il presidente Santino cascella».

Dunque anche per gli amministratori della nostra città è partito il periodo delle vacanze. Anche alcuni problemi, che solo qualche settimana fa sembravano questioni da affrontare a breve, segnano il passo. Tutto è stato rinviato a settembre. Dopo la pausa estiva, gli amministratori si ritroveranno per calendarizzare il prossimo consiglio comunale. La coalizione di centro destra, guidata dal sindaco Benny Nicotra, agli inizi di settembre andrà all’assalto del presidente del Consiglio comunale Santino Cascella. Sempre in settembre il consiglio comunale affronterà la discussione relativa al progetto outlet.

Il sindaco Benny Nicotra afferma: «Sono cominciate le vacanze. Alcuni consiglieri sono già partiti per le ferie e quindi non è stato possibile riunire il consiglio.Tutti hanno diritto a un periodo di vacanze, anche noi amministratori di questa città. In settembre, appena possibile, proporremo la sfiducia nei confronti dell’attuale presidente del Consiglio. La mia coalizione negli ultimi mesi si è rafforzata: assolutissimamente non ci sono problemi. Andremo avanti, come sempre».

**

Blog: rossosantena.it

©riproduzione riservata