Santena, Ages, giovedì 5 agosto 2010, alle ore 9, assemblea generale dei lavoratori

Santena – 30 luglio 2010 – Di seguito, il comunicato stampa della Rsu Ages Santena, inviato stamattina agli organi di informazione.

comunicato sindacale

Mercoledì 28 luglio 2010 la Rsu e le segreterie sindacali hanno avuto un incontro con il commissario straordinario dott. Civardi per acquisire informazioni su come l’azienda proseguirà in prossimità del 6 agosto 2010.

Il dott. Civardi  ci ha informato che venerdì 30 luglio la produzione dello stabilimento Ages di Santena, sarà interrotta.

Il commissario ci ha informato che  lunedì 2 agosto incontrerà il giudice, che dovrà decidere sulla tempistica della dichiarazione di fallimento.

Il dott. Civardi ci ha comunicato che per questioni tecniche e burocratiche  il giudice potrebbe dichiarare il fallimento, anche per una data successiva al 7 agosto 2010.

Inoltre è previsto per mercoledì 4 agosto 2010, alle ore 10,30, presso la Regione Piemonte, in via Magenta, un incontro per l’esame congiunto a riguardo alla richiesta di Cigs. Di seguito ci sarà l’incontro con il commissario che ci darà informazioni e dettagli sulla prospettiva e sulle tempistiche  decise dal giudice.

Giovedì 5 agosto 2010, alle ore 9

è prevista una assemblea generale unica.

Si richiede la massima partecipazione.

Santena, 30 luglio 2010

Rsu Ages Santena

**

Blog: rossosantena.it