Santena, Patrizia Borgarello, Lega Nord, interviene sulla vicenda Ages

Santena – 5 agosto 2010 – Di seguito, il comunicato stampa relativo all’Ages, inviato ieri ai mezzi di informazione da Patrizia Borgarello, capogruppo della Lega Nord in Consiglio Provinciale e assessora all’istruzione al Comune di Santena.

Gruppo Lega Nord – Consiglio provinciale di torino

Torino, 4 agosto 2010

Comunicato  stampa

Patrizia Borgarello: «Rinvio fallimento Ages, speranza in un acquirente e fiducia nelle competenze  dell’assessore regionale Giordano»

«La notizia del prolungamento della cassa integrazione che per ora ha scongiurato il fallimento dell’Ages può essere interpretato come un piccolo segnale che dopo le ferie d’agosto si spera porti ad un finale positivo per la questione. Come assessore e rappresentante della città di Santena spero con tutta me stessa che in questo arco di tempo si concretizzi davvero qualche offerta di acquisto e che si preservino così i posti di lavoro. Ho altresì fiducia che il lavoro dell’assessorato regionale comandato da Massimo Giordano porti i suoi frutti».

E’ la dichiarazione di Patrizia Borgarello, capogruppo della Lega Nord in consiglio provinciale dopo l’accordo sottoscritto questa mattina in Regione per un nuovo periodo di cassa integrazione straordinaria a sostegno dei dipendenti Ages.

«La situazione rimane gravissima – aggiunge Patrizia Borgarello – e il tempo non è amico. La speranza è che questo ulteriore lasso di tempo non diventi una lenta agonia, ma serva per tessere una soluzione in favore dei lavoratori e alla difesa dell’occupazione».

Ufficio Stampa Lega Nord

Gruppo consiliare Provincia di Torino

**

Blog Rossosantena.it