Santena, Roberto Cota stronca le critiche di Benny Nicotra a Patrizia Borgarello.

Santena – 9 ottobre 2010 – «E’ la nostra donna di punta in Provincia e la nostra rappresentante a  Santena. La Lega ti sostiene, sono orgoglioso». Un comunicato della Lega Nord di Santena spiega che «Con queste parole Roberto Cota, durante la festa della Lega Nord di Moncalieri, ha sottolineato il lavoro costante e coerente della capogruppo della Lega Nord in consiglio provinciale e comunale di Santena». Di seguito il testo del comunicato del Carroccio.

LEGA NORD SANTENA

Torino, 9 ottobre 2010

comunicato stampa

Il governatore e segretario nazionale della Lega Nord Roberto Cota

ribadisce il ruolo di punta di Patrizia Borgarello nella politica cittadina e in Provincia

«E’ la nostra donna di punta in Provincia e la nostra rappresentante a Santena. La Lega ti sostiene, sono orgoglioso». Con queste parole Roberto Cota durante la festa della Lega Nord di Moncalieri ha sottolineato il lavoro costante e coerente della capogruppo della Lega Nord in consiglio provinciale e comunale di Santena.

«Una risposta importante – affermano Stefano Allasia, segretario provinciale Lega Nord e Valter Cianchetti, segretario cittadino della Lega Nord – che in qualche modo chiude e smentisce una  volta per tutte molte assurde e velenose voci che si sono rincorse negli ultimi giorni sul reale ruolo della capogruppo Borgarello all’interno del partito».

«Non posso che ringraziare Roberto Cota per le belle parole spese nei miei confronti – commenta Patrizia Borgarello – e spero che con questo si chiuda una volta per tutte questa triste e bieca pagina di politica cittadina basata più su accuse personali e non politiche. Non c’era forse nemmeno bisogno di ribadire certe cose, ma con le parole del nostro segretario nazionale la mia azione politica a favore dei cittadini trae ancora più vigore ed energia per affrontare le sfide che Santena è chiamata ad affrontare».

**

Intervento di Roberto Cota

**

blog rossosantena.it