Santena, circolo del Pd a congresso

Santena – 24 ottobre 2010 – Ieri si è svolto il congresso di Circolo intercomunale del Pd di Santena che, territorialmente, rappresenta i comuni di Santena, Cambiano e Pecetto. Fiorenza Di Sciullo e Andrea Rusco sono i due delegati per l’assemblea provinciale. Oltre ad avere riconfermato alla guida del circolo Claudia Tosco è stato rinnovato il direttivo.

Nell’aula magna delle scuole medie di via Tetti Agostino gli iscritti dal Pd hanno unanimemente votato per il segretario provinciale Paola Brigantini e hanno nominato i due rappresentanti del circolo per l’assemblea provinciale. Il circolo intercomunale di Santena sarà rappresentato da Fiorenza di Sciullo e da Andrea Rusco: due giovani, impegnati non solo in politica, che rappresentano la voglia di rinnovamento. Fiorenza, 31 anni, bersaniana, è ingegnere in Fiat. Andrea, 22 anni, franceschiniano, è studente di filosofia.

Segretario di circolo è stata riconfermata l’inossidabile Claudia Tosco.  Gli iscritti del Pd hanno  eletto il direttivo di circolo, costituito da venti persone, dieci donne e dieci uomini.

I congressi di circolo del Pd, che si sono svolti in questi giorni, sono la prosecuzione e la conclusione di quelli dell’anno scorso che aveva portato i militanti del Pd a scegliere come segretario nazionale Pier Luigi Bersani e come segretario regionale Gianfranco Morgando.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata