Santena, volley, prima gara ufficiale al palazzetto dello sport

Santena – 25 ottobre 2010 – Venerdì 22 ottobre, al palazzetto dello sport si è giocata la prima gara ufficiale. L’esordio agonistico è toccato alla prima partita del campionato di pallavolo, prima divisione femminile: sul campo da gioco le ragazze del Doctor Glass Pallavolo Santena 95  si sono confrontate – vincendo – con il San Giorgio Leo Chieri.

Paolo Politi, direttore generale di Pallavolo Santena 95, afferma: «Per arrivare a questo appuntamento abbiamo passato tutta la domenica precedente con atleti  e genitori a sistemare e pulire l’impianto. Per noi di Pallavolo Santena è come il realizzarsi di un sogno, poter giocare in un impianto che non ha simili nella zona. E’ chiaro che il lavoro necessario per mandarlo avanti è davvero tanto, ma ci stiamo organizzando per dividerci i lavori e le responsabilità, nella speranza che siano sempre di più le persone che ci stiano vicino e ci diano una mano. Ringraziamo il Comune di Santena – dal sindaco, agli assessori,  dal consigliere incaricato allo sport, al responsabile dell’ufficio legale, all’ufficio tecnico con i tanti collaboratori – per la completa disponibilità dimostrata in questo primo mese di cammino insieme».

«A breve dovrebbero arrivare gli arredi che renderanno ancora più accogliente ed efficiente l’impianto – conclude Paolo Politi –.  In accordo con l’ufficio Tecnico abbiamo cominciato ad apportare modifiche e miglioramenti alla struttura. La partita d’esordio, quella del battesimo agonistico della struttura è finita 3-0 per le ragazze santenesi del Doctor Glass Santena 95, davanti a un numeroso e appassionato pubblico».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata