Santena, Santino Cascella replica a Francesco Migliore

Santena – 19 novembre 2010 – Santino Cascella, presidente del consiglio comunale replica a Francesco Migliore, capogruppo del Pdl.

Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale, afferma: «Ancora una volta  tocca mio malgrado replicare al capogruppo Pdl, il quale non perde occasione per agitare un clima già di per sé tempestoso. Ribadisco che, nell’ambito di una amministrazione, esiste ancora il diritto di costituirsi in un gruppo consiliare, scegliendo nei fatti la posizione più confacente al proprio pensiero. Il signor Migliore è ancora convinto di espletare il proprio mandato in funzione di quanto dettato, come da sua ammissione riportata su Il Corriere di Chieri arrivato in edicola oggi, dalla signora Barbara Bonino o comunque dai vertici del partito. Niente di più sbagliato, bisogna sempre ricordare che, la sovranità viene esercitata dal Popolo per mezzo delle persone che elegge a rappresentarlo».

«Chiarisco al signor Migliore – prosegue Santino Cascella – che il sottoscritto in primis e il gruppo rappresentato non ha presentato come da lui evidenziato: denuncie, esposti e pubbliche dichiarazioni avverse a questa maggioranza solo per partito preso. E’ bene anche ribadire che, è stato presentato un esposto agli organi competenti persino da due funzionari della nostra amministrazione proprio per sgomberare il campo da ogni eventuale equivoco e non per improvviso attacco di follia. Ciò premesso, auspico che il capogruppo Pdl non torni su detto argomento increscioso, anche perché il sottoscritto non ha alcun bisogno del nulla osta per l’esercizio di un libero pensiero».
**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata