Santena, Riva, Viglietti e Miano nominati da Benny Nicotra nel cda della Forchino

Santena – 24 dicembre 2010 – Il sindaco ha nominato tre componenti il consiglio di amministrazione della casa di riposo Forchino. Sono Valter Riva, Antonio Viglietti e Miano Massimiliano. Pochi giorni fa sempre il sindaco Benny Nicotra aveva riconfermato alla guida del cda Francesco Cima. Per completare il cda della Forchino si attende ora la nomina del componente indicato dal Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese.

La nomina è arrivata con la determina sindacale numero 25, firmata da Benny Nicotra il 23 dicembre scorso. Nel documento si ricorda che otto persone hanno presentato la candidatura per ricoprire la carica di componente del consiglio di amministrazione. Si tratta di: Cosimo Curiale, Valter Riva, Matteo Lutanno, Giovanni Burzio, Antonio Viglietti, Giovanni Ghio, Gian Franco Bordin e Massimiliano Miano.

Nel documento il sindaco motiva così la scelta di Riva, Viglietti e Miano: «I signori Riva Valter e Viglietti Antonio sono consilieri attualmente in carica e hanno sin qui svolto in maniera lodevole il loro mandato, per cui meritano di essere riconfermati, anche per dare continuità all’operato del cda in scadenza. Il signor Miano Massimiliano – attualmente consigliere comunale di Santena – è già stato componente del consiglio di amministrazione della casa di riposo nonché assessore ai Servizi sociali della città di Santena e dunque ha la necessario competenza».

**

Fonte: determinazione sindacale numero 24, del giorno 23 dicembre 2010.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata