Santena, cercasi Teletubbies per carro di carnevale

Santena – 6 gennaio 2011 – Si cercano Teletubbies per un carro di carnevale che ha già in agenda 15 partecipazioni a sfilate programmate a Torino e in Comuni della zona e della cintura torinese.

Un gruppo di amici santenesi sta allestendo un carro di carnevale che ha come tema i Teletubbies; si tratta dei protagonisti di una serie televisiva creata dalla BBC per bambini in età prescolare prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions. La serie è divenuta un successo di critica e commerciale in Inghilterra e all’estero, Italia compresa.

A Santena, in occasione della recente iniziative Natale Bimbi 2010, organizzata dalla Pro Loco il carro di carnevale ha iniziato la sua campagna acquisti: l’obiettivo è poter disporre di una nutrita pattuglia di Teletubbies per ben figurare nelle diverse sfilate.

Il calendario del carro dei Teletubbies prevede la partecipazione alle seguenti sfilate: alla Pellerina (6 febbraio 2011); ad Airasca (13 febbraio); a Chieri (19 febbraio); Cambiano (20 febbraio); Vinovo (27 febbraio); Orbassano (5 marzo); Carmagnola (la sera del 5 marzo); Venaria (6 marzo); Carmagnola (8 marzo); Poirino (la sera dell’8 marzo); Candiolo (12 marzo); Moncalieri (13 marzo); Corso Belgio a Torino (27 marzo). Sono in agenda anche gli appuntamenti a Rivoli e Giaveno.

Chi desidera partecipare alle sfilate può iscriversi e acquistare il vestito da Teletubbies.

Per informazioni occorre rivolgersi a Maurizio 339-8514652

**

blog rossosantena

©riproduzione riservata