Santena, il MoVimento Cinque Stelle si presenta alla città

Santena – 23 gennaio 2011  – Venerdì 28 gennaio, con inizio alle 20,45, nell’aula magna della scuola media Giovanni Falcone, in via Tetti Agostino, il MoVimento Cinque Stelle si presenta alla città.

«Aria nuova per Santena – annunciano i Grillini santenese –. Siamo un gruppo di cittadini che hanno deciso di attivarsi per la difesa del territorio e per una nuova concezione della politica, fuori dalle logiche di partito e dagli interessi privati. Ci riconosciamo nei temi proposti da Beppe Grillo e dal MoVimento 5 Stelle. Intendiamo batterci per la trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini in politica. Acqua pubblica, ambiente, viabilità, Wi-fi libero, rivalorizzazione del territorio: sono questi alcuni temi che intendiamo portare avanti a livello locale».

La serata ha l’obiettivo di presentare alla città il MoVimento Cinque Stelle di Santena. In apertura i grillini santenesi ricorderanno le iniziative che hanno sinora condotto a livello locale e il programma di lavoro per i prossimi mesi. E’ annunciata la partecipazione del consigliere regionale Davide Bono o di altri rappresentanti regionali dello staff del MoVimento Cinque Stelle. Dopo la relazione è previsto un momento di dibattito con i santenesi. Si tratta della prima tappa che porterà i Grillini santenesi a costituire una lista che sarà presente alle prossime elezioni amministrative.

Info

http://www.meetup.com/santena5stelle/

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata