Santena, Alberto Cane nominato segretario comunale

Santena – 6 marzo 2011 – Dal 15 febbraio scorso Alberto Cane è stato nominato segretario comunale.

Alberto Cane, nato a Torino il 7 dicembre 1966, laureato in Giurisprudenza, ha iniziato a iniziato a svolgere il compito di segretario nel 1994. E’ iscritto all’Albo dei segretari comunali e provinciali, sezione Regionale del Piemonte, in fascia A. In passato ha prestato servizio nei Comuni di Passerano Marmorito, Pino d’Asti, Cerreto d’Asti, Castelnuovo Don Bosco, Buttigliera d’Asti e Villanova d’Asti.

Dal 15 di febbraio 2011 Alberto Cane è stato nominato segretario comunale titolare della sede di segreteria comunale convenzionata tra i comuni di Santena, Villanova d’Asti e Cellarengo.

Alberto Cane è  presente in municipio a Santena il lunedì, mercoledì e venerdì. Durante la settimana presta 15 ore di servizio a Villanova d’Asti e tre a Cellarengo.

Il nuovo segretario si è presentato ai consiglieri comunali durante la seduta del consiglio comunale del 28 febbraio scorso. Dal 31 ottobre 2010, data in cui il segretario generale Calogero Pirriatore è stato collocato a riposo, la reggenza della segreteria generale, fino al 14 febbraio 2011, è stata affidata a Guglielmo Lo Presti, vice segretario e dirigente dei Servizi al cittadino, alle imprese.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata