Santena, Gino Anchisi è consigliere comunale

Santena –   16 marzo 2011 – Gino Anchisi è stato nominato consigliere comunale. Sostituisce il dimissionario Bruno Ferragatta.

Il consiglio comunale del 15 marzo ha convalidato la nomina a consigliere comunale di Gino Anchisi, classe 1951, in sostituzione del dimissionario Bruno Ferragatta.

Nelle elezioni del 27 e 28 maggio 2007 Bruno Ferragatta era stato eletto nella lista Unione Centrosinistra Santena. Gino Anchisi è risultato il primo dei non eletti. In consiglio comunale Anchisi è componente del gruppo consiliare Santena cambia.

Di seguito l’audio della discussione avviata con la lettura della deliberazione da parte di Santino Cascella, presidente del consiglio comunale. Subito dopo si è passati al voto. La delibera è stata approvata all’unanimità dei 20 consiglieri presenti. Immediatamente dopo il consigliere Gino Anchisi ha preso posto in consiglio comunale, salutato da un applauso.

2011mar15 surroga ferragatta intervento cascella

**

A votazione avvenuta ha chiesto la parola Francesco Migliore, capogruppo del Pdl, con una serie di critiche indirizzate al consigliere Ferragatta, assente in consiglio.

2011mar15 surroga ferragatta intervento migliore

**

Subito dopo, in difesa di Bruno Ferragatta, è intervenuta la consigliera Cetty Siciliano.

2011mar15 surroga ferragatta intervento siciliano

**

Ha quindi preso la parola Pino Falcocchio con altre critiche riferite alle dimissioni di Bruno Ferragatta.La discussione sulla surroga del consigliere Ferragatta si è chiusa con l’intervento di Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale.

2011mar15 surroga ferragatta interventi falcocchio e cascella

**

blog rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata