Santena, Beppe Gandolfo presenta il volume Un anno in Piemonte 2010

Santena – 5 aprile 2011 – Un anno in Piemonte: questo il titolo del volume ­ – edito per i tipi  EnneCi Communication – che Beppe Gandolfo, 51 anni, giornalista torinese del Tg5 dal Piemonte e Valle d’Aosta, firma per il nono anno consecutivo. Il libro verrà presentato il giorno 8 aprile, alle ore 21, nella sala Visconti Venosta.

La serata è organizzata dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la ditta Barovero, che offrirà ai partecipanti un buffet dolciario. Il volume Un anno in Piemonte ripercorre 13 mesi di notizie, dal 1° novembre 2009 al 1° dicembre 2010. Un’opera con molte fotografie opera dell’Agenzia Photonews di Alessandro Contaldo e Francesco Del Bo.

Tra i tanti avvenimenti citati: nel 2010 gli Agnelli tornano alla guida della Fiat e della Juve; Marchionne lancia Fabbrica Italia; Roberto Cota e il centro-destra vincono le elezioni in Regione Piemonte; a Torino arrivano due milioni di pellegrini per la Sindone; Nosiglia e Lanzetti sono nominati vescovi a Torino e Alba.

**

blog rossosantena.it