Santena, costituito il Comitato acqua pubblica

Santena – 20 maggio 2011 – Nei giorni scorsi in città si è costituito il Comitato acqua pubblica Santena. Domenica 22 maggio, in piazza Martiri, sarà allestito un gazebo per informare in merito alla scadenza referendaria del 12 e 13 giugno 2011.

Il 10 maggio scorso, al bar Cavour, alcuni santenesi, sostenitori dei 
referendum in difesa dell’acqua pubblica che si svolgerà il 12-13 giugno 2011, si sono costituiti in Comitato locale.  La formalizzaione del comitato è stata deciso per meglio organizzare gli appuntamenti informativi cittadini in vista della consultazione referendaria.

I promotori del locale Comitato acqua pubblica affermano: « Il lavoro che ci attende è notevole e le iniziative abbiamo in cantiere sono già parecchie. Il
 tempo da qui al voto, d’altra parte, è poco. I mezzi di informazione sinora non sono molto presenti su questo 
argomento; pertanto noi riteniamo importante informare direttamente i 
cittadini. A questo proposito anche in città saranno affissi manifesti, posizionati banchetti e distribuiti volantini, sia in piazza Martiri sia durante i mercati cittadini settimanali. Domenica 22 maggio saremo presenti con un nostro gazebo nella centralissima piazza Martiri della Libertà. Naturalmente il comitato è aperto a tutti i cittadini sensibili sull’argomento».

Info.

Per contatti  acquapubblicasantena@gmail.com

**

blog rossosantena.it