Santena, Carlo Sichera, commissario del comitato locale della Cri

Santena – 30 maggio  2011 –  Carlo Sichera, 61 anni, pensionato, è il nuovo commissario del Comitato locale di Santena della Croce rossa italiana che ha la sede in via Napoli, 9.

Carlo Sichera risiede a Carmagnola e prima di arrivare al traguardo della pensione lavorava come impiegato tecnico all’Ilte. La sua nomina risale al 14 maggio scorso. A partire dal 19 maggio si è insediato alla scrivania lasciata libera da Sergio Gremo che ha guidato la Cri di via Napoli dal 21 maggio 2004, subentrando all’indimenticabile Nello Pastorino. Sergio Gremo, dopo anni di costante presenza e impegno, si è ora fatto da parte per problemi legati al lavoro e agli impegni personali. Gremo, rivolgendosi a Sichera afferma: «Auspico che il suo mandato sia fruttuoso e pieno di soddisfazioni».

Carlo Sichera dal 1988 è volontario alla Cri e fino al commissariamento della Cri nazionale era componente il cda del comitato locale di Santena. Il nome di Carlo Sichera è uscito dall’assemblea plenaria dei soci attivi del comitato locale dove si è reso disponibile a ricoprire il ruolo di commissario. Dopo la nomina Sichera, come primo atto, ha subito riconfermato tutta la squadra dei collaboratori, un gruppo di una decina di persone che sovrintende e coordina  le tante attività della Cri santenese.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata