Santena, venerdì 10 giugno 2011, alle 20,45, fiaccolata pro referendum

Santena – 6 giugno 2011 – Un gruppo di santenesi ha organizzato una manifestazione per sponsorizzare i quattro quesiti referendari e ricordare alla cittadinanza il diritto-dovere di andare a votare il 12 e 13 giugno 2011. La fiaccolata pro referendum è in programma venerdì 10 giugno; il ritrovo è alle ore 20,45, in via Cavour 30.

L’appuntamento per i santenesi è nello spiazzo di fronte alla cioccolateria Mami, per poi proseguire in un piccolo circuito cittadino per terminare in piazza Martiri della Libertà, dove si illustreranno i quattro quesiti referendari.

Gli organizzatori della fiaccolata invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione, quale momento di informazione rispetto ai contenuti dei referendum e di sensibilizzazione dei santenesi rispetto all’importanza di partecipare al voto per contribuire a raggiungere il quorum.

«Ognuno sarà libero di manifestare, con scritte, cartelloni e bandiere inerenti ai quattro referendum – spiega il gruppo di santenesi che ha organizzato la fiaccolata – e non sono ammessi i simboli di partito».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata