Santena, Cianchetti (Lega Nord), replica a Migliore (Pdl)

Santena – 21 giugno 2011 – Di seguito, un contributo di Valter Cianchetti, segretario cittadino della Lega Nord, inviato in replica al breve intervento di ieri di Francesco Migliore, esponente del Pdl.

Valter Cianchetti scrive: «L’intervento di Migliore, che quindi a questo punto presumiamo faccia parte del Pdl, non fa che confermare, qualora ce ne fosse bisogno, che è forse l’unico rimasto in paese a non avere capito cosa è successo. Arriva ad affermare che le richieste del sindacato – e, aggiungo, di tutti i cittadini – di sapere quali erano i rapporti di lavoro fra Nicotra e la Ages – e non solo in Ages… – sono indebite in quanto attengono alla “vita privata” del sindaco!».

«Ma davvero Migliore vuole farci credere – prosegue Valter Cianchetti – che non riterrebbe un fatto gravissimo e inaccettabile l’esistenza di un rapporto di lavoro fra Nicotra e l’Ages, quindi crede che la trasmissione degli atti alla Procura sia un dispetto, una formalità che il Comune espleta tutti i giorni? Ma davvero il signor Migliore non capisce che non si tratta più di una questione di posizioni politiche, ma di posizioni morali sulle quali i cittadini, di ogni colore, non hanno più nessun dubbio?».

Il segretario cittadino della Lega Nord continua: «Caro Migliore, non è questione di opinioni, sempre e comunque rispettabili, qui si tratta di dati di fatto sui quali non vi è più nulla da discutere. Invece anziché prendere atto delle schiaccianti evidenze, difende l’indifendibile cadendo nel ridicolo. Quanto ai componenti del Pdl cittadino ci ha detto chi non c’è, ma non chi ne fa parte, chissà perché… Quanto a me, non sono affatto in crisi di identità tant’è che, contrariamente ad altri,  firmo tranquillamente ogni mio scritto e sono disponibile a ogni confronto, pubblico e privato. Quanto al futuro governo di Santena non si preoccupi il buon Migliore, che, comunque vada, non sarà un problema suo».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata