Santena, le rotatorie cittadine abbellite con richiami alla figura di Cavour

Santena – 29 giugno 2011 – E’ pronto un progetto per abbellire le rotatorie della città con richiami alla figura di Camillo Cavour. Lo rende noto un comunicato stampa del Gruppo Lega Nord presente in Consiglio provinciale. Di seguito, si riporta il comunicato.

Gruppo Lega Nord

Consiglio provinciale di Torino

 

Torino, 28 giugno 2011

Comunicato stampa

Patrizia Borgarello: «Pronto il progetto per abbellire le rotatorie

della città di Santena con richiami alla figura di Cavour»

«Ci siamo. Il progetto proposto dalla sottoscritta qualche mese fa all’attenzione della Provincia per abbellire le rotatorie presenti nella città di Santena e in special modo quelle site sulla strada provinciale che porta nell’abitato, è pronto per essere realizzato. E’ di oggi il via libera ufficiale con lo stanziamento di una somma di cinquemila euro». Lo dichiara la capogruppo della Lega Nord in Provincia, Patrizia Borgarello.

«All’interno delle rotatorie – aggiunge Patrizia Borgarello – saranno inserite alcune sagome di metallo che richiamano alla figura di Cavour e che, con l’ausilio di cartelli, danno il benvenuto agli automobilisti che arrivano in città. Un progetto che è stato possibile realizzare anche grazie all’aiuto e alla collaborazione degli amici della Fondazione Cavour e della Provincia, che ha creduto in questo piccolo segnale che risulta però essere per la città di Santena l’ennesimo richiamo di appartenenza alla figura di quel grande uomo che era Camillo Cavour».

Patrizia Borgarello chiude così il comunicato: «E’ intenzione della Lega Nord indire, al momento del via ai lavori, una conferenza stampa sui luoghi interessati dall’intervento, perché tutti i cittadini possano vedere con i propri occhi che nonostante le recenti traversie che hanno colpito il Comune e l’ex amministrazione, Santena non è sola e può contare sulla mia presenza in consiglio provinciale per portare avanti quanto più possibile».

Ufficio Stampa Lega Nord

Gruppo consiliare Provincia di Torino

**

blog rossosantena.it