Santena, “Ieri, oggi e domani”, il 3 settembre 2011 via Brignole in festa

Santena – 7 agosto 2011 – “Ieri, oggi e domani”: questo il tema della festa di quartiere organizzata dal Comitato di via Brignole, per il giorno 3 settembre, a partire dalle ore 16,30. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio della città di Santena.

 La festa in via Brignole, prevista per il giorno 3 settembre, inizierà alle ore 16,30. Saranno organizzati giochi e intrattenimenti per bambini, effettuati dagli scout. Il comitato offrirà merenda a tutti i bambini. Gli adulti avranno la possibilità di cenare al punto di ristoro ambulante. Sono previsti tornei di calcetto e ping-pong, con premi offerti dai commercianti del borgo. Ci sarà un intrattenimento musicale con danze. Verrà allestita una mostra fotografica e di disegni con tema “Ieri, oggi e domani”: si tratta di immagini reperite dagli abitanti del bordo. Sarà allestita una mostra di disegni realizzati dai bambini sul tema “Come vedi Santena domani”. Sarà allestita una mostra di bici e vespe d’epoca.

Il commissario straordinario  ha concesso il patrocinio della città di Santena all’iniziativa e ha erogato un contributo straordinario di euro 350 a favore del Comitato di via Brignole, nella persona della signora Manuela Migliore. La festa pomeridiana sarà organizzata in via Brignole, nel tratto tra via Brignole 1 sino all’incrocio con via Modigliani.

**

Fonte. Verbale di deliberazione del commissario straordinario, adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della Giunta comunale, numero 98 del giorno 12 luglio 2011.

**

Blog rossosantena.it

©riproduzione riservata