Santena, “Ieri, oggi e domani”, via Brignole in festa

Santena – 30 agosto  2011 –  “Ieri, oggi e domani”: questo il tema scelto per la festa che si terrà in via Brignole, nel pomeriggio di sabato 3 settembre, a partire dalle ore 17,30.

Si tratta della prima festa di questa via, organizzata da un gruppo di residenti di via Brignone. L’iniziativa intende anche essere una festa di benvenuto per i nuovi abitanti di borgo Taggia, appena insediati nelle case costruite lungo via Brignole. Il programma di sabato 3 settembre, a partire dalle ore 17,30, prevede: giochi a premi per grandi e piccini;  intrattenimenti con balli e danze folk proposte dal gruppo Doi pass e ’n passet; sarà allestito un punto ristoro; sono previsti tornei a premi di calcio balilla e ping-pong.

Gli organizzatori invitano gli abitanti del borgo Taggia a esibire sui balconi e alle finestre i colori della borgata: il rosso e il bianco. Tra le iniziative da segnalare anche una esposizione di biciclette antiche e delle Vespe Piaggio. La festa si terrà lungo la via Brignole e nel parco pubblico sita a metà della via.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata