Santena, parco Cavour, le considerazioni del comitato sulla nuova apertura

Santena – 10 settembre 2011 – Di seguito, una breve comunicazione che il Comitato per la riapertura del parco ha inviato a commento dell’imminente apertura di un’altra parte dell’area verde del complesso cavouriano.

Domenica 18 settembre verrà inaugurato il secondo tratto del percorso all’interno del Parco Cavour. Nell’esprimere soddisfazione a nome della cittadinanza che potrà tornare a usufruire di questa importante area verde, desideriamo ringraziare la Fondazione Cavour, l’associazione Amici e quanti, in modi diversi, si sono prodigati affinché la nostra iniziale richiesta potesse essere soddisfatta.

Poiché il nostro Comune è ora uno dei Soci della Fondazione Cavour, confidiamo che i legali rappresentanti della nostra città, ora il Commissario prefettizio Giuseppe Zarcone e, in seguito, il futuro Sindaco, sappiano sostenere le legittime esigenze di tutti i santenesi per la migliore fruizione possibile del Parco.

Noi del Comitato per la riapertura del Parco, continueremo a essere vicini alla gente per sostenerne i diritti.

Ringraziamo anche i nostri concittadini che, in altissima percentuale, con le loro firme, ci hanno permesso di raggiungere questo risultato così importante per tutti i santenesi.

Comitato per la riapertura del parco Cavour

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata