Santena, costituito lo Juventus Club Alessio Ferramosca

Santena – 19 settembre 2011 – E’ nato lo Juventus Club “Alessio Ferramosca” Santena. La costituzione è avvenuta  il 16 settembre scorso. Nicola Raffaele Curiale è stato nominato presidente. La sede è presso il Bar Alfieri.

Le cariche associative del club, che ha sede in via Marta Tana 3, oltre al presidente Nicola Raffaele Curiale, vedono due vice: Danilo Migliore e Mauro Nano. Segretaria è stata eletta Maria Greco; cassiere Sandro Vacca, responsabile del club è Fulvio Lovadina. I consiglieri sono: Gianfranco Curiale, Paolo Romano; Luigi Guaglianone; Ettore Mastrogiovanni e Antonio Curiale. Revisori dei conti sono: Piero Negro, Sabrina Cavaglià e Concetta Bevilacqua.

La nascita del Club in città è arrivata dopo la chiusura del precedente Club bianconero che aveva sede di fianco alla palazzina dell’ufficio Tecnico comunale.

«Sinora il Club conta una ottantina di tesserati – spiega il presidente Nicola Raffaele Curiale –. L’obiettivo è di arrivare presto a quota cento. Il costo del tesseramento è di euro 15 per i tifosi fino a 16 anni; per gli adulti la quota è di euro 25».

A partire da domenica 18 settembre tifosi e simpatizzanti hanno potuto assistere alla partita, guardando le gesta dei propri beniamini da un maxi televisore. E’ in arrivo un maxischermo che migliorerà ancora la visione delle partite.

Info:

Raffaele 338-7018732; Fulvio 333-8001786; Gianfranco 334-7923567.

juventus.alessio.santena@hotmail.it

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata