Santena, contributo al circolo Andrea G.

Santena – 30 ottobre 2011 – Il commissario straordinario Giuseppe Zarcone ha deliberato l’erogazione di un contributo al circolo Andrea G.

Nella deliberazione, in premessa, si ricorda che il commissario straordinario, il 20 settembre scorso, ha “deliberato di istituire in via definitiva il mercato che si svolge nella giornata del lunedì mattina, in borgata Trinità, al fine di migliorare il servizio offerto ai residenti nella zona e assicurare un adeguato equilibrio dell’offerta commerciale anche in relazione alle altre forme di commercio esistenti”.

Sempre nel documento si fa presente che “la Giunta Comunale, con parere espresso in data 17 giugno 2008, ha stabilito, al fine di adempiere agli obblighi igienico-sanitari, di concedere agli operatori commerciali e agli acquirenti del mercato, la possibilità di utilizzare i servizi igienici siti nel centro sportivo U.P. Santenese, di via Trinità, 10”. La delibera prosegue così: “il Circolo ‘Andrea G.’, con sede nel centro sportivo di via Trinità, si è dichiarato disponibile a effettuare la sorveglianza e pulizia dei locali adibiti a servizi igienici, senza oneri per il Comune, fatta eccezione per il solo rimborso delle spese forfetariamente concordato in euro 500 annuali”.

Il commissario straordinario, assistito dal segretario comunale Alberto Cane ha deliberato la concessione la somma di un contributo di euro 500 al presidente del “Circolo Andrea G.”, Emilio Fischietti, per la sorveglianza e pulizia dei locali adibiti a servizi igienici, situati nel centro sportivo di via Trinità nella giornata del mercato settimanale del lunedì mattina.

**

Fonte: verbale di deliberazione del commissario straordinario, adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della giunta comunale, numero 137, del 25 ottobre 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata