Santena, “Taxi a due piazze” spettacolo per il progetto “Le case del Giglio”

Santena – 4 novembre 2011 – “Taxi a due piazze”: questo il titolo dello spettacolo proposto da In Palcoscenico, le sera del 12 novembre, con inizio alle ore 21, al teatro Elios, via Vittorio Veneto 31. Il ricavato andrà al progetto “Le case del Giglio”.

Taxi a due piazze è uno spettacolo di Ray Cooney, proposto dalla compagnia In Palcoscenico. Sul palco dell’Elios si esibiranno Maurizio Bagarotti, Andrea Carasso, Laura Dezani, Lorella Garbossa, Francesco Pieretto, Paola Turello e Dario Cavallari, sotto la regia di Rossana Dassetto Daidone. Ingresso: adulti 7 euro; ragazzi fino ai 12 anni, 5 euro.

Come avviene per tutti gli spettacoli della compagnia In Palcoscenico, nata nel 2007 con l’intento di affiancare la Giglio onlus, parte del ricavato della serata andrà al progetto “Le case del Giglio”. Giglio onlus ospita gratuitamente, in alloggi da lei locati e dotati di tutto ciò che è necessario, famiglie in gravi condizioni economiche non residenti a Torino, che assistono quotidianamente il proprio figlio ricoverato all’ospedale Regina Margherita. Al momento “Le case del Giglio” destinate a questo uso sono sei, ma l’intenzione è quella di soddisfare sempre più le numerose richieste dell’ospedale.

Info e prenotazioni 346-6641299

**

blog rossosantena

©riproduzione riservata