Santena, insediamento via Longoria 20, Roberto Ansaldi risponde a Valter Cianchetti

Santena – 8 novembre 2011  – Sulla vicenda dell’insediamento di via Longoria 20, Roberto Ansaldi, risponde a Valter Cianchetti.

Roberto Ansaldi afferma: «Non è mio costume scendere nelle sterili polemiche e non lo farò nemmeno stavolta in risposta a Valter Cianchetti, segretario della Lega Nord di Santena. Nella mia precedente missiva ho semplicemente espresso una mia opinione, che va democraticamente rispettata come quella di Cianchetti, su di un argomento che non è di facile soluzione, come peraltro ha confermato lo stesso commissario straordinario, e che – è utile ricordarlo – presuppone che, ad esempio,  Santena si doti nel proprio territorio di una sistemazione per gli esseri umani che oggi dimorano in via Longoria 20. Questo perché lo prevede la legge e le normative in materia, giuste o sbagliate che esse siano».

«Per gli altri aspetti della prolissa missiva di Valter Cianchetti, sarebbe estremamente facile controbattere ad alcune affermazioni del segretario della Lega, ma siccome non darei alcun valore aggiunto all’argomento, tralascio – chiude Roberto Ansaldi –. L’importante è che i cittadini si siano fatti un’idea più completa e – a mio modo di vedere – meno populista sull’argomento. Colgo l’occasione per ricambiare a Cianchetti la stima personale».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata