Santena, dal 1° gennaio 2012 per ritirare i sacchi gialli per imballaggi di plastica e metalli occorre presentare la tessera sanitaria

Santena – 30 novembre  2011 –  Per ritirare i sacchi gialli per imballaggi di plastica e metalli dal 1° gennaio 2012 sarà obbligatorio presentare all’Ecosportello in Comune la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta.

Il Consorzio chierese per i servizi, con un comunicato stampa del 29 novembre scorso, comunica che “Al fine di effettuare l’effettiva e regolare iscrizione degli utenti che si presentano al ritiro dei sacchi gialli per la raccolta degli imballaggi di platica e metalli e di semplificare, attraverso l’utilizzo di procedure informatiche, il monitoraggio delle quantità distribuite a ogni singolo utente, dal 1° gennaio 2012 sarà obbligatorio presentare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta dei rifiuti per il ritiro dei sacchi. I sacchi continueranno a essere reperibili presso il Consorzio chierese per i servizi e gli Ecosportelli del Comune di riferimento. La consegna è gratuita”.

Per info

Giuseppe Poma

Consorzio chierese per i servizi

tel. 011-9414343

e-mail comunicazione@ccs.to.it

http://www.ccs.to.it/

**

blog rossosantena.it