Santena, manifestazione di interesse per l’acquisto di loculi cimiteriali

Santena – 1° dicembre  2011 –  Il commissario prefettizio Giuseppe Zarcone nei giorni scorsi ha approvato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse all’acquisto di loculi cimiteriale. La scadenza per la presentazione delle domanda è fissata al 1° marzo 2012.

Nell’avviso è scritto che “Il Comune di Santena  intende procedere alla realizzazione dell’ampliamento del cimitero comunale, nella zona compresa tra la circonvallazione e il cimitero esistente, con ingresso principale da via Trinità”.

L’avviso continua così: “Per consentire un’ampia valutazione dell’infrastruttura, delle diverse modalità di realizzazione previste dalla normativa di riferimento e della previsione della necessità a medio e lungo termine si invitano gli interessati a inviare la manifestazione d’interesse che dovrà pervenire entro il 1° marzo 2012 alla sede dell’Ente, Servizi demografici, via Cavour 39, anche via fax – 011-9456181 – o e-mail – info@santena.to.it –. Entro sei mesi da tale scadenza, l’Ente provvederà a comunicare agli interessati le valutazioni effettuate in base ai dati assunti ed eventualmente a restituire le somme versate in caso di non procedibilità dell’iniziativa”.

Nell’avviso sono riportate anche le tariffe dei loculi cimiteriali: euro 2.500 per la seconda e terza fila; euro 2.000 per la prima e quarta fina; euro 1.700 per la quinta fila.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata