Santena, affidata alla ditta Easy Company la fornitura dei generi alimentari e di prodotti diversi per l’asilo nido comunale

Santena – 28 dicembre  2011 – Con una determinazione, firmata dal responsabile dei servizi del cittadino e alle imprese, la città di Santena  ha affidato alla ditta Easy Company srl, che ha sede legale in Santena, via Cavour 76, la fornitura dei generi alimentari e dei prodotti diversi per l’asilo nido comunale di Santena, per il periodo gennaio-dicembre 2012.

Nella determina il responsabile del servizio, avv. Guglielmo Lo Presti, fa presente che  l’attuale ditta fornitrice Falcone Maurizio, dal mese di gennaio 2012, varierà la ragione sociale in Easy Company srl, mentre rimarrà invariata la struttura aziendale e il legale rappresentante. Nella deliberazione è spiegato che «Con la stessa nota il legale rappresentante ha dichiarato la sua disponibilità a continuare la fornitura del servizio alle stesse condizioni già applicate dalla ditta individuale Falcone Maurizio».

Sempre nel documento si precisa che «Negli anni precedenti la suddetta ditta ha svolto regolarmente l’incarico affidato e che, nello specifico, si ritiene opportuno prescindere dalla richiesta di ulteriori preventivi in considerazione della ubicazione nelle immediate vicinanze dell’esercizio di vendita alla struttura e della capacità dell’esercizio di vendita di soddisfare tutte le richieste ed esigenze di approvvigionamento, con particolare riguardo alla vendita di latticini, prodotti ortofrutticoli e materiali e attrezzi di pulizia».

Con la determina il responsabile del servizio affida alla ditta Easy Company srl la fornitura dei generi alimentari e dei prodotti diversi per l’asilo nido comunale di Santena per il periodo gennaio-dicembre 2012. La spesa preventivata è di euro 15.000.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 440, del 19 dicembre 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata