Santena, Belconn gomma & cavi, la Regione Piemonte convoca le parti il 10 gennaio 2012

Santena – 31 dicembre  2011 – Per il giorno 10 gennaio 2012 la Regione Piemonte ha convocato un incontro per l’esame della situazione della società Belconn gomma & cavi.

La Regione Piemonte, direzione Attività produttive, ha convocato per il giorno 10 gennaio 2012, alle ore 10, nella sede di Via Pisano 6, un incontro per l’esame delle problematiche produttive e occupazionali della Belconn gomma e cavi.

La missiva della Regione Piemonte è stata inviata: al prof. Mario Da re, amministratore delegato della società Belconn gomma & cavi; alla Filctem Cgil; alla Femca Cisl; a Maurizio Civardi, commissario straordinario della società Ages in amministrazione straordinaria; a Ida Vana, assessore alle Attività produttive della Provincia di Torino; a Carlo Chiama, assessore al lavoro della Provincia di Torino; a Tom Dealessandri, assessore al Lavoro della città di Torino;  a Davide Nicco, sindaco di Villastellone; a Giuseppe Zarcone, commissario prefettizio del comune di Santena e alla Finpiemonte.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata