Santena, venerdì 13 gennaio 2012 gli uomini del Pdl cittadino sono a rapporto da Barbara Bonino e Daniela Ruffino

Santena – 9 gennaio 2012 – E’ stato calendarizzato per venerdì 13 gennaio 2012 l’incontro tra i vertici del Pdl provinciale, Barbara Bonino e Daniela Ruffino, e alcuni esponenti del Pdl santenese.

Daniela Ruffino, vice coordinatrice provinciale Pdl Torino, sintetizza così la situazione: «L’incontro con alcuni esponenti del Pdl santenese è stato calendarizzato per venerdì prossimo. Naturalmente solo a riunione chiusa potremo comunicare le decisioni prese. In questi giorni stiamo lavorando per arrivare a proporre un candidato a sindaco e una lista rispondente alle esigenze della città di Santena. Il Pdl è alla ricerca di donne  e uomini preparati a gestire con buone politiche la città e il territorio a favore di tutti i cittadini con buone politiche, oggi più che mai necessarie, in un momento di forte crisi».

Per la cronaca Barbara Bonino e Daniela Ruffino, rispettivamente coordinatrice e vice-coordinatrice provinciale Pdl Torino, hanno davanti un compito non facile. Sentiti alcuni componenti del Pdl santenese dovranno indicare uno, o pochi nomi, cui affidare le sorti del partito cittadino per l’era post-Benny Nicotra. Daniela Ruffino, interpellata in merito risponde così: «Stiamo lavorando per giungere a una candidatura condivisa e rappresentativa del territorio e della popolazione. A oggi, non è ancora possibile fare nomi. Ai cronisti i nomi li faremo quando saranno ufficializzati».

Il Pdl provinciale per le elezioni amministrative 2012 è davanti a un bivio: scegliere tra uomini che, se pur con alcuni distinguo, rappresentino una sorta di continuità con la gestione che Nicotra ha portato avanti nei tre mandati; oppure puntare su un candidato – e una squadra – che, in qualche modo, segni una netta discontinuità rispetto alla gestione nicotriana. Pochi giorni ancora e lo si saprà. Molti in città attendono tale decisione.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata