Santena, alla ditta moncalierese Edil Vast la manutenzione straordinaria degli edifici comunali

Santena – 11 gennaio  2012 –  Alla ditta moncalierese Edil Vast  la Città di Santena ha affidato i lavori edili di manutenzione straordinaria degli edifici comunali  per gli anni 2011-2012. La spesa totale prevista è di euro 48.100.

Nella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio,  si fa presente che esiste la necessità di mantenere efficienti e apportare migliorie agli edifici comunali esistenti e si ricorda che la maggioranza degli immobili del patrimonio comunale risale agli anni Settanta. Alcuni edifici comunali risalgono anche a epoche precedenti e pertanto spesso sono oggetto di imprevisti, quali rotture accidentali di tubazioni, infiltrazioni di acqua piovana e hanno necessità di risanamenti. A tal fine l’ufficio tecnico comunale, in base anche agli stanziamenti previsti in bilancio nell’apposito capitolo, ha predisposto un capitolato speciale d’appalto che prevede lavori per la somma totale di euro 48.100.

Sempre nella determina si spiega che, trattandosi di interventi esigui o imprevisti, si è ritenuto opportuno rivolgersi a una impresa edile locale in grado di assicurare una maggiore tempestività negli interventi. E’ stata contattata la ditta artigiana Edil Vast, di Vastola Mario, con sede in strada Loreto 22, a Moncalieri, che si è detta disponibile alla esecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria sulla base delle richieste che verranno inoltrate dall’ufficio tecnico.

Con la determina il dirigente del Comune ha affidato i lavori edili di manutenzione straordinaria degli edifici comunale per gli anni 2011-2012 alla ditta artigiana Edil Vast, per un importo dei lavori pari a euro 48.100.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 470 del 30 dicembre 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata

**

Fonte

**

blog rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata