Santena, la parrocchia organizza l’incontro famiglie 2012

Santena – 18 gennaio  2012 – La parrocchia propone un momento di incontro, scambio e confronto per le famiglie che prestano un servizio nella comunità parrocchiale cittadina o in altre realtà ecclesiali o sociali. L’appuntamento è per domenica 29 gennaio 2012, alle ore 10. Di seguito, il programma dell’iniziativa.

L’incontro famiglie 2012, organizzato per domenica 29 gennaio, inizia con la celebrazione della messa, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale. Dopo la funzione è previsto un incontro, in sala blu all’oratorio, sul tema “La nostra presente fame di Dio, una riflessione sociologica”. Relatrice è Silvia Fabbris, dottoressa in Scienze politiche a indirizzo sociale, con diploma universitario in Servizio sociale, mamma di tre figli, direttrice dei Servizi alla persona verso gli anziani, a Chieri.

«Dopo l’incontro – precisa Donato Calocero, coordinatore area famiglie della parrocchia di Santena – chi lo vorrà avrà la possibilità di condividere il pranzo con cibi che ciascuno avrà desiderio di preparare e condividere. La partecipazione all’incontro famiglie è gratuita. E’ previsto il servizio di baby sitter. E’ necessario segnalare sia la necessità di usufruire del servizio e l’eventuale disponibilità di figli maggiori a svolgere questo servizio».

Info: Donato Calocero, 328-2054681, Lidia Pollone, 339-3486686.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata