Santena, lunedì 23 gennaio 2012, convocate le assemblee per i lavoratori Belconn gomma & cavi ed ex Ages

Santena – 21 gennaio  2012 –  Ieri negli uffici regionali si è svolto l’incontro con la Belconn gomma & cavi. Gli esiti del tavolo – che ha visto presenti tutti i soggetti convocati dalla Regione Piemonte, direzione Attività produttive  saranno comunicati ai lavoratori dal sindacato nel corso di due assemblee che si terranno il prossimo lunedì 23 gennaio, nel palazzetto dello sport, in via Brignole 34, a Santena.

Sindacato e Rsu hanno convocato due distinte assemblee. La prima si terrà dalle ore 9 alle 10, ed è rivolta ai lavoratori ex Ages: saranno fornite informazioni in merito all’eventuale prosieguo della cassa integrazione straordinaria.

La seconda assemblea, che si terrà dalle ore 11 alle 12, è organizzata per i lavoratori Belconn gomma &  cavi, per riferire sull’esito dell’incontro avvenuto ieri in Regione, in particolare sullo stato di attuazione del piano industriale e sull’autorizzazione della cassa integrazione.

Considerato l’importanza delle notizie da riferire sindacato e Rsu chiedono ai lavoratori partecipare alle assemblee e di comunicare ai due delegati di riferimento – Ilario Coniglio e Cristofaro Monte – di essere a conoscenza delle due appuntamenti, tramite un sms.

**

blog rossosantena.it